SMP Filtri | AZIENDA
Smp Filtri srl unipersonale attiva nel settore della filtrazione dagli anni ’60, vanta collaborazioni con i più rilevanti marchi dei settori più diversi
15342
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15342,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

SMP Filtri srl unipersonale

Smp srl unipersonale, nasce con una denominazione diversa (Filtron) sul finire degli anni ’60. Nel 1980 diviene SMP snc e si trasforma in srl nel Dicembre del 2001.

 

La pluridecennale esperienza nel settore della filtrazione, ha portato negli anni alla collaborazione con i più rilevanti marchi dei settori più diversi (a titolo di esempio: Mercedes, Audi, Ferrari, Fiat, Ducati, Baxter, De Longhi, Magnetti Marelli, Dell’Orto, Botti, Piaggio, ecc.).

 

L’esperienza acquisita consente di fornire quindi un servizio completo che va dallo sviluppo alla produzione di filtri in iniezione plastica e di filtri e/o accessori in co-stampaggio (fusione della plastica con materiali diversi anche metallici).

Le lavorazioni, i materiali e la tipologia di rete vengono scelte in base alle esigenze del cliente e all’uso che questi ne deve fare.